I primi appuntamenti delle star

Per tutti c’è stata una prima volta. Anche per i vip. Ma qui non parliamo di ‘quella prima volta’, ma del primo appuntamento. E se ‘quella prima volta’ non si scorda mai, anche il primo incontro lascia sempre un segno. Che sia andato bene o male, che abbia portato ad una lunga e interessante relazione o semplicemente ad un unico incontro, il primo appuntamento è un momento speciale per una neo-coppia. In questo post, ripercorriamo i primi appuntamenti di alcune star e scopriamo come è sbocciato l’amore. 

primi appuntamenti star

Primo appuntamento musicale per George Clooney

George Clooney e l’attuale moglie Amal erano già amici, ma non si erano ancora frequentati. Una sera George invitò Amal agli Abbey Road Studios a Londra per assistere ad una recording session con un’orchestra di 150 strumenti. A seguire una cena romantica e lì George capì che tra loro due poteva nascere qualcosa di serio. Unico neo? 50 paparazzi fuori dagli Studios pronti a immortalare la nuova fidanzata dello scapolo d’oro Clooney.

Appuntamento al buio per il Principe Harry e Meghan Markle

Per il reale inglese e l’attrice di ‘Suits’ si è trattato di un appuntamento al buio organizzato da conoscenze in comune. Entrambi sapevano ben poco l’uno dell’altra, per questo – hanno rivelato un’intervista – è stato un innamoramento autentico e naturale. Il giorno dopo il primo appuntamento, Harry e Meghan si incontrarono di nuovo a Londra. Per il terzo appuntamento, invece, scelsero una località più esotica, un campeggio sotto le stelle in Botswana. La coppia è sposata dal 2018 e ha due figli, Archie e Lilibet. 

Appuntamento segreto (o quasi) per Chiara Ferragni e Fedez 

Dopo aver chattato per un po’ (sia sui social che privatamente), Fedez invitò fuori a cena Chiara Ferragni. Per non farsi fotografare dai paparazzi, la coppia si incontrò nell’hotel dove alloggia la Ferragni a Milano. I fotografi però riuscirono a scattare alcune foto del loro primo appuntamento segreto. La storia fu poi ufficializzata dalla coppia con una foto a Parigi. Chiara Ferragni e Fedez, sposati dal 2018, hanno due figli: Leone e Vittoria.

primi appuntamenti star

Appuntamento in Messico per Will Smith e Jada Pinkett Smith

Jada Pinkett Smith partecipò alle audizioni per la parte della fidanzata di Will Smith nella serie tv “Il Principe di Bel-Air’. Non ottenne la parte ma conobbe Will. La coppia però iniziò a frequentarsi un anno dopo. Per il primo appuntamento, Will Smith portò Jada in Messico. Sposati dal 1997, tra alti e bassi, la coppia ha due figli Jaden e Willow. 

Appuntamento a quattro per Blake Lively e Ryan Reynolds 

La coppia si conobbe sul set del film ‘Green Lantern’ e diventarono amici. L’anno dopo, i due attori andarono ad un appuntamento a quattro: Blake con un altro uomo e Ryan con un’altra donna, ma la scintilla scattò tra loro due. La coppia è sposata dal 2012 e ha tre figlie e un altro bimbo in arrivo!

Hai voglia di un primo appuntamento romantico? Iscriviti a Yooppe, inizia a chattare con tante persone interessanti! 

Articoli Consigliati