Come accendere la passione in vacanza

Che barba, che noia, che noia, che barba. Diceva Sandra Mondaini in una celebre sitcom degli anni ‘90. Per le generazioni dopo i Millennial, è preistoria televisiva, ma racchiude in otto parole lo stato d’animo di molte coppie schiacciate dalla routine quotidiana. Ma anche di molti single che in città hanno esaurito gli stimoli. 

Ora, però, è tempo di vacanze e quindi… champagne!!! La sfera sessuale ritrova quello spirito frizzantino dei bei tempi. Certo, come no… Non è così automatico, il desiderio e la passione non ci piovono addosso, ma bisogna andare a ripescarli in qualche angolino nascosto dell’ipotalamo. 

Le vacanze sono sicuramente l’occasione giusta per abbandonare la routine e lo stress del lavoro, togliere il piede dal freno e lasciarsi andare. E’ il momento di cogliere l’opportunità di sperimentare approcci nuovi, conoscere meglio un compagno di viaggio o flirtare con quel vicino di ombrellone che non è passato inosservato… 

Per rendere il tutto più piccante, ecco qualche suggerimento su come accendere la passione in vacanza e provare esperienze che magari una volta tornate a casa tornano nel dimenticatoio.

Doccia insieme

Quando siete a casa, la doccia è un momento veloce di preparazione per andare al lavoro o andare a letto la sera. In vacanza, invece, può diventare un gioco erotico per accendere la passione. Scoprire, o riscoprire, il proprio corpo e quello del partner e accarezzarsi a vicenda.

Verso la boa

Lontani da occhi indiscreti, anche il mare è un bel posto dove lasciarsi andare ad effusioni con il partner. 

Sfiorarsi più spesso

Per alimentare la giusta atmosfera, bisogna lanciare dei messaggi, sfiorarsi in occasioni inaspettate, lasciare in sospeso delle situazioni da riprendere con calma una volta a letto. In una parola: flirtare (e osare).

Una cabina per due

Se avete noleggiato la cabina, sfruttatela – senza farvi beccare dagli altri bagnanti! – per un incontro con il partner tra un bagno e l’altro. Il cambio costume diventa un malizioso spogliarello in due metri quadrati! 

Baci furtivi

In ascensore, sul balcone, fuori dalla porta della camera: un semplice bacio può diventare appassionato ed erotico e lasciare spazio all’immaginazione. Non vedrete l’ora di essere da soli per continuare quel bacio lasciato in sospeso. 

Ritornare adolescenti

Perché non andare in spiaggia per una romantica passeggiata al chiaror di luna e poi chissà come finirà? Vi sentite dei ragazzini? E che male c’è?

XXX

In vacanza ci si sente sicuramente più disinibiti e quindi pronti al ‘proibito’ per nuovi giochi sessuali con il proprio partner.

Pronti per accendere la passione in vacanza? Se invece hai voglia di conoscere persone nuove ed interessanti, prova l’app di Yooppe, la community più amata dalle donne. Inizia a scrivere al tuo match… e magari la prossima vacanza sarà proprio con lui! 

 

Articoli Consigliati