A dicembre si sa, si fanno tanti progetti e buoni propositi per il nuovo anno. Propositi che ogni anno ci ripetiamo di dover rispettare, ma che invece vengono sempre rimandati.

Il buon proposito per l’anno prossimo sarà quello di conoscere nuove persone, e quale modo migliore se non grazie a Yooppe?! Il sito di incontri preferito dalle donne italiane. E poi come dice il famoso detto “Chi conosce a Capodanno, conosce tutto l’anno”.

Non perdere l’occasione

dating a capodanno

Nei giorni prima di capodanno sui siti di dating si registra, da sempre, un picco di iscrizioni. I dati riportano che 8 single su 10 nei giorni tra Natale e Capodanno si registrano sui siti di incontri.

Questo lasso temporale viene infatti definito “peak moment“, cioè il momento in cui si registrano più iscrizioni e interazioni tra gli utenti stessi.

Il motivo di questo picco di iscritti si deve probabilmente al periodo di festa, che rende tutto più romantico. O forse è semplicemente un modo per sopravvivere alle difficili cene natalizie con i parenti, e per aver finalmente una risposta alla domanda – “Allora, quando ti fidanzi?

Leggi anche il nostro articolo sul perché iscriversi ad un sito di incontri a Natale.

Osa un po’

Durante le feste quindi, ci sentiamo tutti più romantici e vogliamo avere qualcuno con cui condividere questi momenti e queste emozioni. Capodanno è anche il giorno perfetto per fare nuove conoscenze e per iniziare l’anno con qualcuno di nuovo.

fuochi dartificio

È una notte magica, in cui tutto sembra essere realizzabile. L’atmosfera, la musica, il countdown di mezzanotte e i fuochi d’artificio – tutto perfetto per fare la prima mossa. Per concludere al meglio la fine dell’anno e iniziare con il botto quello nuovo. Quindi che aspetti? Non farti sfuggire l’occasione di conoscere a capodanno qualcuno di interessante!

E chissà, cosa riserverà il futuro. Potrebbe essere un serata piacevole passata in compagnia o potrebbe essere un inizio per qualcosa di più serio.