Hai notato che le app d’incontri, come Yooppe, hanno totalmente rivoluzionato il modo in cui le persone possono conoscersi ? Qualcuno li reputa ancora materia esclusiva di uomini, ma in realtà 8 donne su 10 almeno una volta negli ultimi mesi hanno utilizzato una app d’incontri e 7 di queste donne restano attive dopo averla provata!

Ma andiamo per ordine.

I dati non mentono. Lo dice anche un articolo scientifico dell’Università di Essex nel Regno Unito e dell’Università di Vienna in Austria, citato nella Mit Technology review, le probabilità che le coppie che si conoscono in via digitale siano compatibili sono decisamente più alte rispetto alle coppie che si incontrano di persona. Quasi il doppio!

E’ per questo che migliaia di Donne si iscrivono ogni giorno su app come Yooppe e restano attive.

Ma non basta! Sempre secondo l’articolo, i matrimoni nati virtualmente attraverso lo schermo del computer o del cellulare sono molto più forti e più duraturi se confrontati con le storie che nascono nel mondo reale. Ha dell’incredibile ma un terzo dei matrimoni moderni è nato dopo un incontro online. Questo non vuol dire che tu debba essere interessato ad impegnarti seriamente per utilizzare una app d’incontri, ma devi capire che i match sono fatti su misura per te.

Inoltre è abbastanza scontato, ma conviene dirlo, che chi si iscrive ad una app di dating è più propenso ad avere una relazione ed è più interessato a conoscere nuove persone rispetto a chi si incontra casualmente durante una cena fra amici o in discoteca.

È una regola matematica, non si scappa.

2E[dv(Sdirect)] ∂q2 = −pr(r − 1) (pn + q(r − 1)n) 3 < 0

Ci hai capito qualcosa? È una delle formule che viene utilizzata in Yooppe per unire gli elementi che consideriamo più importanti in una relazione: complicità, carattere, valori ma anche aspetto e attrazione fisica.

Che cosa ti perdi?

Se non ti sei ancora convinto devi sapere che rischi grosso. Non la vita, no. Ma è importante. Potresti non incontrare mai la persona giusta o nemmeno passare bei momenti tanto quanto avresti potuto conoscendo nuove persone su questa app.

La mia migliore amica mi aveva detto di provare. Finalmente l’ho ascoltata e ho provato Yooppe. Ha cambiato la mia visione degli incontri online, ora la consiglio a tutte le amiche.

Nadia, impiegata, 31 anni

Non perdere tempo!

Perché dovresti affidarti ad una app d’incontri?

  • Conoscere persone lontane che altrimenti non avremmo mai incontrato
  • Imbarazzo questo sconosciuto
  • Tante possibilità e tanto tempo

Ma soprattutto perché dovresti affidarti a Yooppe?

Siamo diversi dalla concorrenza. Fra le migliori app d’incontri c’è Yooppe perché è pensato per le donne. L’attenzione che mettiamo nei nostri servizi è unica. Ti agevola la vita, ti fa risparmiare tempo e ti protegge da brutte sorprese.

Migliaia di donne la scelgono ogni giorno.

Se ancora non ti basta leggi l’articolo, perchè Yooppe è il migliore sito d’incontri.