Lo dicono i sondaggi e le analisi svolte sugli anni precedenti, il periodo di Natale, tolto il freddo percepito a livello di temperatura atmosferica, è il più caliente dell’anno. E una delle app che sta spopolando da quest’anno è proprio Yooppe, creata per le Donne, con uomini che vogliono soddisfare i loro desideri.

È natale, è natale si può fare di più… è natale, è natale puoi incontrare di più!

È per questo che Yooppe registra nel periodo natalizio un incremento delle iscrizioni di Donne del 300%. Sembra impossibile eppure è così. Questo è il periodo in cui le Donne si sentono più sole e hanno bisogno di più coccole, vogliono stare al caldo e sentirsi amate. Per questo la libido è al massimo rispetto ad altri periodi e l’uomo e la donna possono trovare appagamento reciproco e soddisfazione alla propria voglia di coccole e tenersi al calduccio davanti al camino.

La prova che Yooppe è il rifugio segreto delle Donne

A confermare che questo sia il momento dell’anno in cui le donne si dedicano maggiormente a trovare l’anima gemella è uno studio delle università americane dell’ Ohio che hanno analizzato la frequenza di iscrizioni e di match avvenuti nel periodo di Natale.

yooppe donne

I dati più sconvolgenti riguardano proprio il giorno di Natale! Nell’orario centrale della giornata si verifica l’affluenza maggiore di donne, fra il primo e il secondo e il secondo e il dolce del pranzo di Natale.

I ricercatori affermano che lo stato d’animo delle persone nel periodo natalizio e la voglia di conoscere e avere nuovi stimoli sono strettamente correlati. Questi si esprimono nel subconscio femminile con il desiderio di incontrare uomini anche online. Anzi, soprattutto online, dicono gli scienziati, poiché rappresentano uno strumento facile che permette alle donne di esprimere senza remore e vergogna ogni desiderio più nascosto.

Lo spirito Natalizio stimola nuove conoscenze

A livello collettivo ci sentiamo tutti più rilassati, felici e gioiosi ed è questo il momento in cui lo stato d’animo favorisce la voglia di conoscere persone nuove e stimolanti da parte delle donne.

Natale è l’occasione che ci pone di fronte a migliaia di messaggi impliciti ed espliciti di gioia, anche attraverso l’enfasi sull’amore che pervade le vacanze. I film al cinema, in casa sotto le coperte, stimolano la mente femminile e aumentano la voglia di trovare un uomo con cui condividere esperienze simili.

Anche per questo motivo Yooppe aumenta così drasticamente le sue registrazioni di Donne, è il sito per eccellenza che proclama amore e felicità. Migliaia di Donne lo scelgono ogni giorno.

Se ancora non ti basta leggi l’articolo, Le donne più attive dei siti d’incontri scelgono Yooppe.