I siti di incontri, si sa, sono al massimo della loro fama. Ad oggi infatti le persone iscritte a questa grande rete sono tantissime. Oggi andiamo nello specifico, analizzando tutti i vantaggi di Yooppe, il sito di incontri più usato dalle donne. Scoprendo quali sono i suoi punti di forza e perché dovreste usarlo anche voi.

Perché le donne scelgono Yooppe per conoscere uomini?

Semplice, perché Yooppe lascia tutto nelle mani dell’utente. L’obbiettivo è quello di mettere in contatto le persone, poi sta a loro decidere come affrontare i passi successivi.

Yooppe inoltre, è il più chiaro e sicuro possibile con i suoi utenti, infatti tutti i profili sono verificati.

Con più di 40mila utenti iscritti, Yooppe è uno dei siti di incontri con il maggiore numero di utenti reali e verificati. Risulta anche essere quello con più donne attive, superando le 15mila iscritte.

Conoscere single è facile

Yoppe sito di incontri

“Conoscere single è facile” è questo il motto di Yooppe. Grazie ad una interfaccia molto semplice ed intuitiva è adatto per tutti.

La possibilità di poter filtrare i risultati della ricerca è un altro punto vincente. In questo modo è l’utente che decide quali profili guardare, ed eventualmente contattare tramite messaggio privato.

Inoltre, il sistema ti consiglierà soltanto i profili che ritiene più adatti, in base alle ricerche fatte in passato.

Cosa puoi fare con Yooppe

Yoppe sito di incontri

La regola dei siti di dating la conoscono tutti, cuore se il profilo ci interessa o X se invece no. Questo meccanismo non solo aiuta il sito a capire quali sono gli interessi dell’utente e quindi migliorare la ricerca ma serve anche all’utente stesso per dimostrare interesse in un altra persona. Quando questo avviene si ha il MATCH, cosi quando si inizia a messaggiare si sa già dell’interesse reciproco.

Inoltre sul profilo personale è possibile condividere le proprie foto e una piccola descrizione di sé stessi, dove si inseriscono hobby e passioni. È quindi possibile rendere il profilo il più personale, rendendo la ricerca della persona giusta ancora più perfetta.

Credo sia il migliore sito di dating disponibile. Mi ha cambiato il modo di vedere gli appuntamenti, soprattutto quelli nati online”

Giulia, 32 anni – Milano

Per sapere di più sui siti di incontri, leggi il nostro articolo Siti di incontri – cosa sono e come funzionano